Usato ma non troppo! - Lecce, LE

Indirizzo: Zona Aria Sana, 73016 Lecce LE, Italia.
Telefono: 3318251509.

Specialità: Mercatino dell'usato.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 146 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.5/5.

📌 Posizione di Usato ma non troppo!

Usato ma non troppo! Zona Aria Sana, 73016 Lecce LE, Italia

⏰ Orario di apertura di Usato ma non troppo!

  • Lunedì: 09–13, 16:30–20:30
  • Martedì: 09–13, 16:30–20:30
  • Mercoledì: 09–13, 16:30–20:30
  • Giovedì: 09–13, 16:30–20:30
  • Venerdì: 09–13, 16:30–20:30
  • Sabato: Chiuso
  • Domenica: Chiuso

"Usato ma non troppo" è un mercatino dell'usato situato in una zona salubre di Lecce, Italia, all'indirizzo "Zona Aria Sana, 73016 Lecce LE". Offrono una vasta gamma di articoli usati di qualità, dai mobili agli elettrodomestici, dai libri ai vestiti. Il negozio è facilmente accessibile con sedie a rotelle ed accettano pagamenti con carte di debito, pagamenti mobile tramite NFC e carte di credito.

Il negozio è altamente raccomandato per chiunque sia interessato a trovare articoli di seconda mano a prezzi convenienti. Con 146 recensioni su Google My Business, la media delle opinioni è di 3.5/5, il che indica una soddisfazione generalmente positiva dei clienti.

Una visita al negozio "Usato ma non troppo" è un'esperienza unica, dove è possibile trovare articoli unici e di alta qualità a prezzi accessibili. Il negozio offre anche la possibilità di trovare articoli rari o introvabili, il che lo rende un'ottima scelta per chiunque sia alla ricerca di qualcosa di specifico.

Inoltre, il personale del negozio è sempre disponibile ad assistere i clienti e a fornire consigli sui prodotti. Ciò rende l'esperienza di shopping ancora più piacevole e conveniente.

👍 Recensioni di Usato ma non troppo!

Usato ma non troppo! - Lecce, LE
Veronica Dambr
3/5

Ogni tanto faccio capolino in questo mercatino dell’usato. Ho comprato una vetrina è uno specchio di ottone e devo dire che i prezzi sono convenienti anche per quanto riguarda il trasporto fin su al terzo piano. L’unica cosa che non mi piace è il restauro che fanno dei mobili per quanto riguarda le materie prime usate: vernici sintetiche che puzzano troppo! Non si riesce a far andare via quel mordente. Capisco che vengono utilizzati prodotti antirarme ma secondo me sarebbe preferibile utilizzare il microonde piuttosto che quei prodotti infernali. Infatti non ho più acquistato questo tipo di mobilia proprio per tale motivazione. Ci sono ritornata qualche giorno fa, ma non c’erano grandi novità. Dovrebbero smaltire un po’ di roba e scegliere mobili meno noiosi.

Usato ma non troppo! - Lecce, LE
paolo maggio
1/5

1 Stella ma dovrebbero essere 0. Da contratto possono smaltire la merce che gli consegno dopo 150gg. Sono andato 4 volte a chiedere se avevano venduto e ogni volta mi dicevano “non venduta” ma la parete attrezzata non era mai presente quindi l altro ieri sono andato con un furgone a ritirala magicamente era stata smaltita perché non venduta. Ridicoli, maleducati, e gran truffatori. Diffidate sempre di questi mercenari

Usato ma non troppo! - Lecce, LE
dario angelo russo
2/5

Ho notato un po' di confusione...alcuni prodotti accatastati con difficoltà di accesso e alcuni privi di prezzo.

Usato ma non troppo! - Lecce, LE
Vittoria Calo'
1/5

Un caos totale prezzi irragionevoli personale ineducato e scontroso

Usato ma non troppo! - Lecce, LE
Carmelo Caramuscio
1/5

AI LIMITI DELLA TRUFFA!
Questi signori da "contratto" affermano di potersi liberare dei prodotti che gli vengono lasciati se non riescono a venderli entro 150 giorni.
Lo scorso 14/01 io e la mia famiglia siamo andati a vedere lo stato di vendita di due nostri prodotti, una console e un appendiabiti e risultavano in vendita. Abbiamo detto che saremmo venuti a ritirarli e 4 giorni dopo, oggi 18/01, dopo avere reperito un furgone siamo andati a prenderli e magicamente i prodotti erano spariti e ci è stato detto che sono stati "smaltiti".
ATTENTI A CHI VI AFFIDATE!!!

Usato ma non troppo! - Lecce, LE
Luca Giannone
1/5

Personalmente trovo che abbia i prezzi altissimi di tutto ciò che hanno in expo. ho trovato alcuni prodotti che costavano solo il 30% in meno di quelli nuovi oltretutto i loro erano da aggiustare... Lampadari con prezzi da paura... E' un mercatino dell'usato dove la gente dovrebbe trovare delle occasioni riciclando il vecchio. Non capisco come fate a comprare. Ho dovuto rinunciare a un casino di prodotti che erano esposti. Adesso ovviamente non ci vado più se no faccio sangue acido..:-)

Usato ma non troppo! - Lecce, LE
Giuseppina Pinto
1/5

PESSIMI!
console e appendiabiti consegnati a maggio.
A novembre prezzo scende e a gennaio il prezzo è di 50€ al pz.
Decido di ritirare il tutto e oggi 18/01 gli oggetti non si trovano.
Raggirata da persone sporche.

Usato ma non troppo! - Lecce, LE
VALENTINA PALUMBO
3/5

:Trovo i prezzi molto alti: la filosofia del riciclo è poter comprare e far rivivere oggetti che diversamente andrebbero al macero. Ho potuto prendere ben poco perché allo stesso prezzo potevo comprarlo nuovo l oggetto di mio interesse. Riguardo l esposizione come molti mercatini Dell usato c'è troppo assembramento a discapito Dell esposizione: infatti molti mobili ho rinunciato a vederli perché troppo difficile raggiungerli. Ho chiesto uno sconto per prendere una cosa di mio interesse ma sono stata liquidata con una risposta asciutta al limite della sgarbatezza. Non credo che ritornerò

Go up