Tirchi E Bellocci - Orbetello Scalo, Provincia di Grosseto
Indirizzo: Via Adriano Cecioni, 42, 58015 Orbetello Scalo GR, Italia.
Telefono: 0564865461.
Specialità: Fornaio, Pasticceria.
Altri dati di interesse: Asporto, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Parcheggio gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 83 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.
Posizione di Tirchi E Bellocci
Stai cercando un'ottima panetteria e pasticceria a Orbetello Scalo, in provincia di Grosseto Allora Tirchi e Bellocci potrebbe essere la scelta giusta per te Situata in Via Adriano Cecioni, 42, questa attività offre una vasta gamma di prodotti da forno e dolci, che potrai gustare sia sul posto che da asporto.
Con 83 recensioni su Google My Business e una media di 4.7/5, Tirchi e Bellocci si distingue per la qualità dei suoi prodotti e il servizio offerto. L'ingresso è accessibile in sedia a rotelle, il parcheggio è gratuito e sono accettate diverse forme di pagamento, tra cui carte di credito, debito e pagamenti mobile tramite NFC.
Specializzata in panificazione e pasticceria, Tirchi e Bellocci offre una vasta scelta di prodotti, tra cui pane fresco, dolci, pasticcini, torte e molto altro ancora. Tutti i prodotti sono realizzati con ingredienti di qualità e seguendo ricette tradizionali, per offrirti un'esperienza di gusto autentica e gustosa.
Se hai bisogno di una pausa durante il tuo giro turistico o sei alla ricerca di un posto dove gustare deliziose specialità locali, Tirchi e Bellocci è il luogo perfetto per te. Con il suo ambiente accogliente e il personale cortese, ti farà sentire a tuo agio e ti farà assaporare la vera essenza della cucina italiana.
Inoltre, se non hai tempo per sederti e gustare i prodotti sul posto, puoi sempre ordinare da asporto e continuare il tuo viaggio. Il parcheggio è facilmente accessibile e c'è spazio per le sedie a rotelle, quindi tutti possono godere delle delizie di Tirchi e Bellocci.