Terranostra Oriolo Romano - Oriolo Romano, Provincia di Viterbo

Indirizzo: Piazza Claudia, 4, 01010 Oriolo Romano VT, Italia.
Telefono: 3401857792.
Sito web: terranostraorioloromano.it.
Specialità: Negozio di prodotti alimentari italiani.
Altri dati di interesse: Ritiro all'esterno, Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Acquisti in negozio, Consegna in giornata, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Prodotti biologici, Toilette, Wi-Fi, Wi-Fi, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 15 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di Terranostra Oriolo Romano

Terranostra Oriolo Romano è un negozio di prodotti alimentari italiani situato a Oriolo Romano, precisamente in Piazza Claudia, 4, 01010 Oriolo Romano VT, Italia. Puoi contattarli al Telefono: 3401857792 o visitare il loro sito web Sito web: terranostraorioloromano.it.

Le specialità di Terranostra Oriolo Romano includono una vasta selezione di prodotti alimentari italiani di alta qualità. Offrono servizi come il ritiro all'esterno, la consegna a domicilio, il ritiro in negozio, gli acquisti direttamente in negozio e la consegna in giornata. Inoltre, il loro ingresso, parcheggio e tavoli sono accessibili in sedia a rotelle. Altri servizi includono prodotti biologici, toilette, Wi-Fi e accettazione di varie forme di pagamento come carte di credito, carte di debito e pagamenti mobile tramite NFC.

Secondo le opinioni su Google My Business, Terranostra Oriolo Romano ha ricevuto in totale 15 recensioni con una media delle opinioni di 4.5/5.

Per chiunque sia alla ricerca di autentici prodotti alimentari italiani di qualità e desideri un'esperienza di shopping conveniente e accessibile, Terranostra Oriolo Romano è il posto ideale. Con una vasta gamma di prodotti e servizi per soddisfare le esigenze di tutti i clienti, questo negozio si distingue per la sua attenzione ai dettagli e alla qualità dei prodotti offerti.

Se desideri immergerti nella cultura culinaria italiana e assaporare i sapori autentici, non esitare a contattare Terranostra Oriolo Romano tramite il loro sito web. Ti invitiamo a visitarlo e a vivere un'esperienza unica all'insegna della tradizione gastronomica italiana.

Recensioni di Terranostra Oriolo Romano

Terranostra Oriolo Romano - Oriolo Romano, Provincia di Viterbo
Andrea Merluzzi
3/5

Servizio lento a causa del fatto che nel locale vi era solo una persona a servire la quale, poverina, nonostante la sua professionalità, simpatia, competenza e cordialità non poteva fare certo miracoli.
Ciò non necessariamente deve risultare come un difetto se non si ha fretta...
Ottimo locale per quanto riguarda il vino.
Da migliorare il settore dei liquori/superalcolici.
Se si và invece per mangiare, i prodotti sono molto buoni, ma non giustificano pienamente il prezzo finale risultato un po' esoso.

Terranostra Oriolo Romano - Oriolo Romano, Provincia di Viterbo
Massimo Raffaele Favaloro
4/5

Ci siamo stati oggi perché alla sagra del fungo porcino c'era veramente troppa gente. Eravamo in 5. Tagliere di affettati e tagliere di formaggi: prodotti buoni ma porzioni piccole rispetto al prezzo. Zuppa di legumi castagne farro e porcini buona e nella quantità giusta. Molto ampia la selezione dei vini, altrettanto non si può dire per biscotti e dolcini vari per chiudere il pasto. Costo 35 euro a persona troppo a mio parere un costo intorno ai 28/30 sarebbe stato più giusto. Servizio lentissimo ma non avevamo fretta fortunatamente una sola a servire non poteva fare miracoli.

Terranostra Oriolo Romano - Oriolo Romano, Provincia di Viterbo
Bernardo Tafuri
5/5

Tappa immancabile! Selezione di prelibatezze della Tuscia e del Centro Italia, con qualche piacevole incursione. Prezzi onestissimi, competenza e grande cordialità. Consigliatissimo

Terranostra Oriolo Romano - Oriolo Romano, Provincia di Viterbo
Tommaso Bocciolini
5/5

Gentilissimo il ragazzo che gestisce il locale e i panini sono belli pieni e gustosi. Consigliatissimo

Terranostra Oriolo Romano - Oriolo Romano, Provincia di Viterbo
Manu Dile
5/5

Un locale di grande qualità,ci siamo fermati io e la mia ragazza per un aperitivo e siamo rimasti soddisfattissimi della nostra esperienza.
grazie alla cortesia del proprietario e ai cibi di alta qualità (la maggior parte del vicino territorio) abbiamo passato una piacevole serata.
La quantità era giusta con molti assaggi di tutti i tipi,tra formaggi e affettati di alta qualità ci siamo divertiti a passare da un cibo all'altro. La chicca è il suo olio del territorio,sul pane una grande prelibatezza.
Un grande assortimento anche di vini e alcolici particolari e tutti da provare.
Prodotti introvabili da altre parti del territorio.
Prezzi un pò sopra la media ma giustificati dalla difficoltà di reperibilità e dall'alta qualità dei prodotti.
Grazie mille.

Terranostra Oriolo Romano - Oriolo Romano, Provincia di Viterbo
Barreca Filippo Maria
5/5

Il luogo ideale dove intrattenersi per gustare cose tipiche meravigliose, dal sapore unico
Il nostro panino con porchetta di una bontà infinita
Complimenti al suo gestore Federico
Padrone di casa eccezionale ?

Terranostra Oriolo Romano - Oriolo Romano, Provincia di Viterbo
CHEF MANO “CHEFMANO83”
5/5

che spettacolo! entrare in un piccolo negozio.. ma gigante per la sua tanta scelta e di qualità! formaggi, salumi, cioccolata, vino, confetture, zafferano VERO, olio, paste, legumi, tutto e di più ero stato attratto dal cartello che facevano panini con la porchetta, ma poi entri dentro e... il mondo... c'era davvero tutto di e di più, l'odore degli affettati e formaggi mi ha aperto lo stomaco, e allora ho chiesto al proprietario cosa mi consigliasse, lui di risposta mi ha detto guarda, prima hanno ordinato un panino al carpaccio di black angus... io nn c'ho pensato due volte, e subito la mia risposta affermativa! bene gente... mi ha fatto una pizza bianca morbida con carpaccio di blakc angus ricottina e un filo d'olio aromatizzato al limone... ero incredulo un esplosione di sapori! io vi consiglio se siete di passaggio ad Oriolo Romano fermatevi qua. ps. naturalmente son uscito anche con una busta di prodotti che leggendo le etichette sono tutti della zona quindi italiani. posto stra consigliato! peccato si possano mettere solo 5 stelle su google ... ne avrei messe altre!

Terranostra Oriolo Romano - Oriolo Romano, Provincia di Viterbo
Gianluca Cherubini
1/5

Se potessi metterei 0 stelle, ma non si può. Ho solo una parola per definire il proprietario: scorretto. Ho acquistato due box da asporto, prenotate e pagate con l’app. Quando mi sono recato al negozio per il ritiro l’ordine era cancellato perché “il cibo era finito”. Ma se io l’ho prenotato significa che era disponibile e lui avrebbe dovuto metterlo da parte. Nonostante sia stato gentile e si sia scusato, praticamente ha venduto ad altre persone il cibo pagato da me. Il negozio era strapieno di merci. Avrebbe dovuto sostituire il cibo promesso con qualcos’altro e non annullare l’ordine. Avrebbe anche potuto fare un gesto gentile e propormi di assaggiare un prodotto locale che tanto vanta nel suo sito web. Si è limitato a dire mi scusi arrivederci. Ma sull’arrivederci nutro seri dubbi.

RISPOSTA PER FEDERICO:
1) io so usare benissimo l’applicazione, ma non sto al telefono ogni istante. Le notifiche saranno anche arrivate in tempo ma se in quel momento stavo facendo altro non le ho viste. Sono venuto al suo negozio e mentre scendevo dall’auto ho cercato il mio ordine che era sparito. È in quel momento che mi sono reso conto. Quindi se mai è l’applicazione che è fatta male: perché l’annullamento non compare nella pagina principale ma deve essere verificato cercando nelle schermate dell’applicazione? A me non sembra ben fatta. Io in genere non controllo quelle notifiche di ordini già confermati.

2) ho fatto una lamentela anche nell’app.

3) io credo che ci sia un fraintendimento: se io acquisto una box mi aspetto che sia del cibo che lei preferisce vendere a prezzo speciale perché non più fresco ma neanche da buttare (che sarebbe proprio Too Good to go, ancora buono per essere sprecato) e quello stesso cibo non sia appetibile per la sua clientela che viene al negozio. Questo è come funziona con gli altri esercenti, che mettono da parte il cibo che non vogliono buttare perché è ancora “troppo buono per buttarlo”. Se lei però lo vende nel frattempo ad altri clienti è qui che si crea l’imbarazzo.

4) nessun rancore da parte mia, il suo negozio è molto attraente e ben fornito di ogni ben di Dio. La ringrazio della sua gentile offerta, ma lei onestamente come l’avrebbe presa se fosse successo a lei?

Go up