Sigma di Milano Maira - Milano, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via Val Maira, 11, 20162 Milano MI, Italia.
Telefono: 0516428511.
Sito web: supersigma.com.
Specialità: Alimentari, Negozio di alimentari.
Altri dati di interesse: Acquisti in negozio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 43 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.8/5.

Posizione di Sigma di Milano Maira

Il Sigma di Milano Maira, ubicato in Via Val Maira, 11, 20162 Milano MI, Italia, è un negozio di alimentari che offre una varietà di prodotti di alta qualità. Il negozio può essere raggiunto al numero di telefono 0516428511. Per maggiori informazioni, visita il sito web.

Le specialità del Sigma di Milano Maira includono una vasta gamma di prodotti alimentari, rendendolo un'ottima scelta per gli acquisti in negozio. Il negozio è accessibile in sedia a rotelle e accetta carte di credito, offrendo così una comoda esperienza di shopping a tutti i clienti.

Il Sigma di Milano Maira ha ricevuto un totale di 43 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 3.8/5. Questo indica che la maggior parte dei clienti è rimasta soddisfatta del servizio e dei prodotti offerti.

Recensioni di Sigma di Milano Maira

Sigma di Milano Maira - Milano, Città metropolitana di Milano
Maria Bonfanti
3/5

Supermercato comodo sotto casa ma gestito NON con professionalità. Spesso non ci sono I prezzi e per quanto riguarda la frutta non viene segnalata la provenienza. Due dati che mi risulta siano obbligatori per legge. Le offerte del volantino sono buone ma spesso i prodotti non ci sono. Da ultimo qualche saluto e sorriso in più non guasterebbe.

Sigma di Milano Maira - Milano, Città metropolitana di Milano
GMB27
3/5

Molto comodo averlo sotto casa, ha tutto, qualsiasi cosa serva all'ultimo momento anche, c'è, torna davvero utile la posizione. La nota dolente ahimé è il personale che ci lavora purtroppo, non discuto assolutamente la fatica nel gestire un supermercato anche piccolo, bensì l'approccio alla clientela, davvero simpatici come una tassa di equitalia ed un mignolo sul comodino, peccato solo per quello. Per il resto, piccolo ma ben fornito, conta quello in primis dai ?

Sigma di Milano Maira - Milano, Città metropolitana di Milano
marina cremonesi
4/5

Piccolo market per le cose necessarie...sempre troppo caotico il pagamento della spesa funziona sempre e solo una cassa e si crea una fila lentissima

Sigma di Milano Maira - Milano, Città metropolitana di Milano
Eleonora Zaccaria
2/5

Supermercato fornito pulito,peccato per la cassiera che ti fa passare la voglia di vivere

Sigma di Milano Maira - Milano, Città metropolitana di Milano
Andrea Visconti
3/5

Tutto ok,attenti ai cartellini sui prezzi, a volte non corrisponde quanto scritto con il prodotto.

Sigma di Milano Maira - Milano, Città metropolitana di Milano
Carmen Maldonado
1/5

Persone sgradevole, arroganti mal educati, quando si chiedi per un prodotto ti guardano rispondono vagamente con un non lo so.....

Sigma di Milano Maira - Milano, Città metropolitana di Milano
Erika Paparella
1/5

Due stelle per i prezzi ,che al momento del pagamento spesso non corrispondono a quelli esposti,alla poca pulizia delle vetrate esterne e della porta di ingresso.
L'occupazione del marciapiede con carrelli pieni di cartoni da smaltire,creano disordine e degrado.
Questi carrelli a fine giornata vengono portati all'Interno dei locali di vendita per la mancanza di un'area dedicata al magazzino.
Attenzione alle date di scadenza sui prodotti.
Nonostante le dimensioni ridotte offre un vasto assortimento di prodotti a prezzi non proprio economici.
Mentre all'inizio il personale era cordiale ultimamente noto poca disponibilità.
Purtroppo non accettano i ticket restaurant.

Sigma di Milano Maira - Milano, Città metropolitana di Milano
Iago Della Rove
1/5

I prodotti in sconto una volta giunti all’unica cassa del negozio dopo aver fatto la lunga fila non passano però scontati . Chissà perché ? È successo ben due volte : La prima volta che mi son recato ho fatto finta di niente : semplicemente facendolo presente al commesso che però ha negato quasi scocciato , ma trattandosi di pochi centesimi aveva poca importanza continuare . La seconda volta stessa situazione : articolo in sconto con tanto di etichetta sul bancale con proprio scritto promozione affianco al prodotto e poi arrivato in cassa passa a prezzo pieno ! trattandosi di più di un Euro di ribasso ho dovuto farlo presente al personale . E dopo un’altra lunga attesa son andati a controllare e mi hanno dato ragione ! Ma c’era tanto di cartello evidenziato in rosso con scritto sconto non poteva essere che così ?! Ma se non avessi fatto questa osservazione mi sarei ritrovato a pagare L’importo più alto sbagliato. Questa mancanza non la trovo giusto tra le altre cose si chiama offerta al pubblico in diritto ed è vincolante non puoi fare come ti pare. E sopratutto aspettare che sia il cliente a fartelo notare e per di più farlo attendere intanto che la cassiera va a controllare facendogli perdere un sacco di tempo .
Diciamo Come inizio per un supermercato nuovo non è una bella pubblicità .

Go up