Piazza Erbe - Verona, Provincia di Verona

Indirizzo: 37121 Verona VR, Italia.
Telefono: 0458077111.
Sito web: verona.com.
Specialità: Attrazione turistica, Sito storico.
Altri dati di interesse: Servizi in loco, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 16386 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

Posizione di Piazza Erbe

Piazza Erbe, situada all'indirizzo: 37121 Verona VR, Italia, è una delle piazze più famose e suggestive di Verona. Un luogo da non perdere, ricco di storia e fascino, che attira ogni anno migliaia di turisti da tutto il mondo.

Questa splendida piazza, circondata da edifici medievali e rinascimentali, ospita una grande varietà di negozi, bar e ristoranti, dove è possibile gustare le prelibatezze enogastronomiche locali.

Piazza Erbe è un'attrazione turistica imperdibile per chi visita Verona e un vero e proprio sito storico che testimonia la ricca e affascinante storia della città.

Il numero di telefono per contattare Piazza Erbe è il seguente: 0458077111.

Per saperne di più su Piazza Erbe e per organizzare la tua visita, ti consigliamo di visitare il sito web ufficiale: verona.com

Piazza Erbe offre numerosi servizi in loco ed è accessibile alle persone con disabilità, con parcheggi e bagni dedicati. Inoltre, è un luogo adatto ai bambini, dove potranno divertirsi e imparare qualcosa sulla storia di Verona.

Al momento, Piazza Erbe ha ricevuto un totale di 16386 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.7/5.

Recensioni di Piazza Erbe

Piazza Erbe - Verona, Provincia di Verona
al fo
4/5

Splendida piazza nel centro di Verona, il cuore pulsante della città. L'Arena domina la piazza occupando uno spazio davvero importante. Nel porticato che fa da contorno alla piazza si trovano tante attività commerciali di buon livello. Molto gradevole il piccolo parco alberato nel centro della piazza che permette una sosta all'ombra in periodi molto caldi.

Piazza Erbe - Verona, Provincia di Verona
Kelvinho Reggio
5/5

Ogni volta che ci torno, vengo catapultato in secoli di storia. Una piazza stupenda che respira ancora di quel fascino medievale, ispirato dal suo nucleo di mercatini e dagli edifici che la delimitano. La torre dei Lamberti svetta e le dona maestosità e importanza. Su uno dei lati, una serie di bar con molti tavoli all'aperto, per poter godersi questa meraviglia, sorseggiando una bevanda fresca.

Piazza Erbe - Verona, Provincia di Verona
Andrea Olivieri
5/5

Una bella piazza nel centro di Verona, a pochi minuti dall'Arena. Numerose bancarelle in cui si possono acquistare cibi e souvenir (in verità molto materiale dozzinale, come magliette, cappellini e calamite da frigo). La piazza in sé è molto suggestiva, circondata da edifici storici e con una bella fontana al centro. Passaggio obbligato se siete a spasso per le vie centrali.

Piazza Erbe - Verona, Provincia di Verona
Cristina Spinelli
5/5

VERONA: PONTE PIETRA.
LA VISTA DALL'ALTO È A: CASTELLO DI S. PIETRO, CON PANORAMA FANTASTICO, ROMANTICO...UNICO.
SULLE TORICELLE TROVERETE BAR, RISTORANTI E DISCOTECHE.

Piazza Erbe - Verona, Provincia di Verona
Olghy J.
5/5

Piazza meravigliosa aperta al pubblico. No pagamento. Vario mercatino sulla piazza per piccoli acquisti compreso cibo. Molto artistica con entrata in piazza Dante e torre Lamberti altrettanto bella. Tutto una chicca. Da visitare.

Piazza Erbe - Verona, Provincia di Verona
Alessandra Bano
5/5

Piazza suggestiva come altre meraviglie di Verona. Sabato c'è un mercatino nel centro ma la domenica la piazza è libera
Lungo un lato una serie di bar trattorie per fermarsi per un aperitivo o pranzare/cenare.

Piazza Erbe - Verona, Provincia di Verona
Francesco Ferrandino
5/5

Di sera ha il suo fascino farci un passaggio...e comunque a Verona non puoi andarci senza inserirla nell'elenco dei luoghi da vedere...tra l'altro ci sono vari locali storici in cui consumare aperitivi ma non solo..in funzione dell'orario di transito..

Piazza Erbe - Verona, Provincia di Verona
Marco
5/5

Senza dubbio un angolo caratteristico di Verona che a me peraltro è sempre piaciuta.
Ci sono bancarelle perenni ed è molto frequentata
I palazzi affrescati che si affacciano sulla piazza sono un motivo in più per visitarla

Go up