EMI Supermercato Gubbio -

Telefono: 0759220343.
Sito web: emisupermercati.it.
Specialità: Alimentari, Service establishment.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 632 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

Posizione di EMI Supermercato Gubbio

EMI Supermercato Gubbio è una destinazione ideale per gli amanti degli alimentari e per chi cerca un servizio di qualità. Questo supermercato, situato a Gubbio, è facilmente raggiungibile e offre una vasta gamma di prodotti freschi e di qualità.

La ubicazione conveniente del supermercato lo rende facilmente accessibile a chiunque si trovi nella zona. Il personale cordiale e competente è sempre disponibile ad assistere i clienti e a fornire consigli sui prodotti.

Il supermercato offre una vasta gamma di prodotti, tra cui alimentari freschi e confezionati, bevande e altri articoli per la casa. Inoltre, il supermercato offre servizi aggiuntivi come la consegna a domicilio e l'accettazione di carte di credito per rendere la spesa ancora più comoda e conveniente.

La reputazione di EMI Supermercato Gubbio è eccellente, con un totale di 632 recensioni su Google My Business. La media delle opinioni è di 4.2/5, il che dimostra l'impegno del supermercato nel fornire un servizio di qualità e un'esperienza di acquisto positiva per i suoi clienti.

Recensioni di EMI Supermercato Gubbio

EMI Supermercato Gubbio -
Sandro Mongelluzzo
3/5

Il luogo ha un parcheggio non molto grande proprio di fronte l'edificio, mentre è presente un parcheggio più grande sul retro. Gli scaffali sono ordinati e ben riforniti, con lo spazio necessario per permettere a due carrerelli di passare senza problemi. Ci sono prodotti noti e molte sottomarche più economiche. I prezzi sono un pochino più alti rispetto alla concorrenza.

EMI Supermercato Gubbio -
Mario Tinivelli
5/5

Parcheggio molto comodo, negozio spazioso e ben fornito, ottimo banco gastronomia macelleria e pescheria, frutta e verdura sempre fresche. Personale gentile.

EMI Supermercato Gubbio -
Pedro Ms
5/5

Ci trovi un pò di tutto. Di quello che ti aspetti di trovare su un supermercato.

EMI Supermercato Gubbio -
Giovanni Rella
5/5

Non essendo di Gubbio ovviamente non ero mai stato in questo supermercato. Devo dire che l'hi trovato con una varieta' di prodotti che soddisfano le richieste piu' variegate. I prezzi, specialmente delle offerte, molto interessanti. Ottimo per gli abitanti del circondario.

EMI Supermercato Gubbio -
Enrico Proietti
5/5

Bel supermercato con attiguo store di catena abbigliamento/casa, nonché un caffè simpatico e attivo.
Non solo alimentari ma anche elettromestici, tv, ecc... È ben fornito, con promettenti reparti gastronomia, pescheria e macelleria.
Personale cortese.
Facilmente raggiungibile, ha un parcheggio comodo.

EMI Supermercato Gubbio -
Cristian Pappafava
4/5

Ottimo perché tutto è ben catalogato con etichette per vegetariani e celiaci. C'è anche un reparto con prodotti senza glutine.
Un buon reparto pesce, carne e gastronomia e pure il reparto vini.
I prezzi sono buoni

EMI Supermercato Gubbio -
Daniele
4/5

Attualmente il più grande supermercato della città, grande banco dei freschi, Peschiera, macelleria, ampia scelta di cibi pronti, cibi bio e senza glutine, ampia scelta di vini. In vendita prodotti del marchio selex oltre alle solite grandi marche. Complessivamente un giudizio più che positivo.

EMI Supermercato Gubbio -
Enrico Giani
4/5

Mi piace davvero e, da quando ha aperto, ci vado quasi tutti i giorni a fare spesa.
Ottima scelta e bella e lineare la disposizione dei prodotti.
Tanti ragazzi giovani al lavoro con entusiasmo.
Unica pecca : il triste attaccamento al centesimo che è snervante.
In nessun altro supermercato ho mai visto far cambiare 10 euro (o 50) per avere uno o due centesimi !!!
la cosa mi irrita e preferirei arrotondare anche a mio svantaggio ma evitare questa penosa caccia al centesimo.
Alla Pam e alla Coop se ti mancano 2 o 3 centesimi non te li chiedono nemmeno e non solo se hai la loro tessera !
Altra piaga sono i negri (pardon i signori non italiani) che sono sempre piuttosto insistenti. Da quando ho scoperto che esiste un racket tra loro per accaparrarsi e gestire questi posti sono tassativo e non li tollero.
L'anno scorso ho operato un povero congolese a cui i suoi connazionali davanti alla Coop gli avevano spaccato un omero perché lui abitava a Gualdo e non era zona sua.
Intollerabile ! E nessuno ne parla.
Se volete vi spiego meglio.
Enrico Giani tesserato emi

Go up