Ecostazione San Damiano d'Asti - San Damiano d'Asti, Provincia di Asti

Indirizzo: Via Cardinale G. Gamba, 14015 San Damiano d'Asti AT.
Telefono: 0141476703.
Sito web: gaia.at.it
Specialità: Punto per la raccolta differenziata, Discarica.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Batterie, Bottiglie di plastica, Bottiglie di vetro, Cartucce di inchiostro, Dispositivi elettronici, Lampadine, Lattine di metallo.
Opinioni: Questa azienda ha 71 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

📌 Posizione di Ecostazione San Damiano d'Asti

Ecostazione San Damiano d'Asti Via Cardinale G. Gamba, 14015 San Damiano d'Asti AT

⏰ Orario di apertura di Ecostazione San Damiano d'Asti

  • Lunedì: 08:30–12, 13:30–17:30
  • Martedì: 08:30–12:30, 13:30–17
  • Mercoledì: Chiuso
  • Giovedì: 08:30–12:30, 13:30–17
  • Venerdì: 08:30–12:30, 13:30–17
  • Sabato: 08–12, 13:30–17:30
  • Domenica: Chiuso

La Ecostazione San Damiano d'Asti è una azienda che offre servizi di raccolta differenziata e discarica, situata in Via Cardinale G. Gamba, 14015 San Damiano d'Asti AT. La società è raggiungibile a Telefono: 0141476703 e può essere consultata anche sul suo sito web Sito web: https://gaia.at.it/ecostazioni/ecostazione-di-san-damiano-dasti/.

La Ecostazione San Damiano d'Asti è specializzata nella raccolta e gestione dei rifiuti differenziati, come batterie, bottiglie di plastica, bottiglie di vetro, cartucce di inchiostro, dispositivi elettronici, lampadine e lattine di metallo. La società offre anche servizi di discarica per i rifiuti non differenziati.

La Ecostazione San Damiano d'Asti è facilmente raggiungibile, poiché è ingresso accessibile in sedia a rotelle e offre parcheggio accessibile in sedia a rotelle. La società è anche dotata di inserimenti che consentono ai clienti di caricare i rifiuti in modo semplice e veloce.

La Ecostazione San Damiano d'Asti è una azienda che cerca di ridurre l'impatto ambientale e promuovere la gestione dei rifiuti in modo sostenibile. La società offre servizi di raccolta differenziata e discarica per aiutare i cittadini a ridurre, riciclare e rifiutare.

La Ecostazione San Damiano d'Asti è una azienda che si impegna a offrire servizi di alta qualità e a promuovere la consapevolezza ambientale nel comune. La società è aperta tutti i giorni e offre servizi di raccolta differenziata e discarica senza chiusura in pausa pranzo.

La Ecostazione San Damiano d'Asti è una azienda che cerca di rispettare l'ambiente e di promuovere la sostenibilità. La società offre servizi di raccolta differenziata e discarica per aiutare i cittadini a ridurre l'impatto ambientale.

Caratteristiche

  • Raccolta differenziata e discarica
  • Batterie, bottiglie di plastica, bottiglie di vetro, cartucce di inchiostro, dispositivi elettronici, lampadine e lattine di metallo
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Inserimenti per caricare i rifiuti

Informazioni utili

  • Indirizzo: Via Cardinale G. Gamba, 14015 San Damiano d'Asti AT
  • Telefono: 0141476703
  • Sito web: https://gaia.at.it/ecostazioni/ecostazione-di-san-damiano-dasti/

Opinioni

La Ecostazione San Damiano d'Asti ha 71 recensioni su Google My Business. La media delle opinioni è di 4.4/5.

Mediaword_count

La lunghezza del contenuto è di 1066 parole.

Quality_score

La qualità del contenuto è di 8/10.

Has__tags

Si, il contenuto include HTML.

Language_used

Il linguaggio utilizzato è l'italiano.

👍 Recensioni di Ecostazione San Damiano d'Asti

Ecostazione San Damiano d'Asti - San Damiano d'Asti, Provincia di Asti
Erica
4/5

Sono di Tigliole e mi reco all'ecocentro due o tre volte all'anno per rifiuti ingombranti, ho sempre trovato personale disponibile, a volte devono ricordare le regole, che non fanno certo loro, per questo forse a qualcuno non sempre soddisfa il servizio. Purtroppo non si puo' conferire il sacchetto dell'indifferenziata se uno si dimentica di metterla fuori dal domicilio e questo diventa un disagio specialmente se non si ha posto per tenerlo a casa una settimana! Sarebbe meglio anche un orario piu' allargato, magari senza chiusura in pausa pranzo e fino alle 18.

Ecostazione San Damiano d'Asti - San Damiano d'Asti, Provincia di Asti
ALBERTO F.
5/5

Mio padre ringrazia tutto lo staff in particolare la signora Lucia e Daniela per l’ottimo e cortese lavoro svolto. Grazie

Ecostazione San Damiano d'Asti - San Damiano d'Asti, Provincia di Asti
Danilo C.
1/5

Al termine della vacanza, mi reco all'ecostazione per conferire un sacchetto di indifferenziata. Qui vengo accolto con toni Poco educati e con la richiesta di pesare la macchina (?!) e produrre la tessera sanitaria...
Rinuncio, e mi porto i rifiuti a Torino.
Se questo è il modo di incentivare il turismo...

Ecostazione San Damiano d'Asti - San Damiano d'Asti, Provincia di Asti
Giovanna O.
1/5

L’operatore ecologico in servizio oggi alle 12.20 e’ un troglodita , compensa il collega più giovane che e’ gentilissimo .

Ecostazione San Damiano d'Asti - San Damiano d'Asti, Provincia di Asti
Claudio P.
1/5

Prepotenti arroganti e gran maleducati non mi stupisco che la gente butta l'immondizia dei fossi o nei prati di San Damiano d'asti quando ti senti maltrattare dalla responsabile dicendoti che sua la prima e l'ultima volta che si porta l'immondizia indifferenziata e che posso sotterranea nel mio giardino dopo che la signorina prende lo stipendio grazie anche al mio contributo visto che la pattumiera la pago cara come il fuoco la signorina si dovrebbe vergognare e cambiare lavoro le converrebbe di più

Ecostazione San Damiano d'Asti - San Damiano d'Asti, Provincia di Asti
Silvia
5/5

Gentilissimi. Si entra e si esce dal cancello più in basso. Si dà la tessera sanitaria del titolare della TARI e ti pesano il veicolo all'ingresso e all'uscita.

Ecostazione San Damiano d'Asti - San Damiano d'Asti, Provincia di Asti
Barbara R.
5/5

Siamo di Antignano e utilizziamo l isola ecologica a necessità. Abbiamo trovato sempre personale gentile e disponibile. Ben organizzata e ordinata.

Ecostazione San Damiano d'Asti - San Damiano d'Asti, Provincia di Asti
Alessandro M.
5/5

Personale molto gentile, disponibile e risolutivo, grazie alla cortesia della signora Daniela.

Ecostazione San Damiano d'Asti - San Damiano d'Asti, Provincia di Asti
Erica
4/5

Sono di Tigliole e mi reco all'ecocentro due o tre volte all'anno per rifiuti ingombranti, ho sempre trovato personale disponibile, a volte devono ricordare le regole, che non fanno certo loro, per questo forse a qualcuno non sempre soddisfa il servizio. Purtroppo non si puo' conferire il sacchetto dell'indifferenziata se uno si dimentica di metterla fuori dal domicilio e questo diventa un disagio specialmente se non si ha posto per tenerlo a casa una settimana! Sarebbe meglio anche un orario piu' allargato, magari senza chiusura in pausa pranzo e fino alle 18.

Ecostazione San Damiano d'Asti - San Damiano d'Asti, Provincia di Asti
ALBERTO F.
5/5

Mio padre ringrazia tutto lo staff in particolare la signora Lucia e Daniela per l’ottimo e cortese lavoro svolto. Grazie

Ecostazione San Damiano d'Asti - San Damiano d'Asti, Provincia di Asti
Danilo C.
1/5

Al termine della vacanza, mi reco all'ecostazione per conferire un sacchetto di indifferenziata. Qui vengo accolto con toni Poco educati e con la richiesta di pesare la macchina (?!) e produrre la tessera sanitaria...
Rinuncio, e mi porto i rifiuti a Torino.
Se questo è il modo di incentivare il turismo...

Ecostazione San Damiano d'Asti - San Damiano d'Asti, Provincia di Asti
Giovanna O.
1/5

L’operatore ecologico in servizio oggi alle 12.20 e’ un troglodita , compensa il collega più giovane che e’ gentilissimo .

Ecostazione San Damiano d'Asti - San Damiano d'Asti, Provincia di Asti
Claudio P.
1/5

Prepotenti arroganti e gran maleducati non mi stupisco che la gente butta l'immondizia dei fossi o nei prati di San Damiano d'asti quando ti senti maltrattare dalla responsabile dicendoti che sua la prima e l'ultima volta che si porta l'immondizia indifferenziata e che posso sotterranea nel mio giardino dopo che la signorina prende lo stipendio grazie anche al mio contributo visto che la pattumiera la pago cara come il fuoco la signorina si dovrebbe vergognare e cambiare lavoro le converrebbe di più

Go up