CIFO - CASH and Carry - Ostuni, Provincia di Brindisi

Indirizzo: Contrada S. Caterina, 72017 Ostuni BR, Italia.
Telefono: 0831332045.
Sito web: cifoingrosso.it
Specialità: Grossista cash & carry, Grossista di bevande alcoliche, Alimentari.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 171 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

📌 Posizione di CIFO - CASH and Carry

CIFO - CASH and Carry Contrada S. Caterina, 72017 Ostuni BR, Italia

⏰ Orario di apertura di CIFO - CASH and Carry

  • Lunedì: 08–13, 15–19
  • Martedì: 08–13, 15–19
  • Mercoledì: 08–13, 15–19
  • Giovedì: 08–13, 15–19
  • Venerdì: 08–13, 15–19
  • Sabato: 08–13
  • Domenica: 08–12:30

CIFO - CASH and Carry è un'azienda situata in Contrada S. Caterina, 72017 Ostuni BR, Italia, che offre un servizio di grossista cash & carry, specializzata in alimentari e bevande alcoliche 1. L'azienda è conosciuta anche per la sua ampia gamma di prodotti disponibili su ordinazione 2.

Tra le caratteristiche principali di CIFO - CASH and Carry, si segnala l'accessibilità per persone con disabilità, sia in termini di ingresso che di parcheggio 3. Inoltre, l'azienda accetta varie forme di pagamenti, tra cui carte di credito 4.

CIFO - CASH and Carry ha ricevuto recensioni positive dai propri clienti, con un punteggio medio di 4.5 su 5 stelle su Google My Business. L'azienda ha infatti totalizzato 171 recensioni, testimonianza del suo impegno nel soddisfare le esigenze dei clienti 5.

Di seguito, si riportano ulteriori dettagli utili per chi volesse contattare o visitare CIFO - CASH and Carry:

- Tel.: 0831 332 045
- Sito web: cifoingrosso.it

👍 Recensioni di CIFO - CASH and Carry

CIFO - CASH and Carry - Ostuni, Provincia di Brindisi
Sophie G.
2/5

Sono appena stato oggetto di una straordinaria maleducazione da parte, immagino, del direttore o del proprietario del CIFO. Capisco che stavano per chiudere, ma volevo semplicemente controllare rapidamente un paio di prezzi per poter stabilire il prezzo di un nuovo prodotto che stiamo per iniziare a produrre in quantità. Come cliente registrato, non mi aspettavo che si rifiutassero categoricamente di dirmi i prezzi (ci sarebbero voluti due minuti) o che mi lasciassero controllare da solo. L'uomo era sgradevole e verbalmente aggressivo. Preferisco sostenere le imprese locali, ma ora cercherò di acquistare online.

CIFO - CASH and Carry - Ostuni, Provincia di Brindisi
Andonio187
4/5

Questo magazzino e molto grande e offre una vasta scelta di prodotti a prezzi medi. Consigliato

CIFO - CASH and Carry - Ostuni, Provincia di Brindisi
FABIO U.
5/5

Una struttura destinata al cash & carry con partita Iva. Ben organizzata, pulita, con personale assolutamente cortese e disponibile e con prodotti di alto brand e con prezzi decisamente interessanti. Una realtà decisamente interessante per una cittadina come Ostuni. Bravi!

CIFO - CASH and Carry - Ostuni, Provincia di Brindisi
Ignazio M.
5/5

Veloci precisi e pagamenti con carta!

CIFO - CASH and Carry - Ostuni, Provincia di Brindisi
Angelo L.
5/5

Ottimo... super fornito, con vasto assortimento di tutti i generi alimentari e tanto altro, prezzi davvero ottimi, super consigliato...

CIFO - CASH and Carry - Ostuni, Provincia di Brindisi
Beppe K. Q.
1/5

Scortesi, aperti di domenica ma non organizzati per fronteggiare una semplice registrazione di anagrafica. Dopo un'ora impiegata per riempire il carrello, alla casa mi rispondono che non potevano registrare anagrafica perché ormai l'ora era tarda. P. S.: fatti accaduti alle 12,10 di domenica. Alle 12,30 avrebbero chiuso.

CIFO - CASH and Carry - Ostuni, Provincia di Brindisi
P.C C.
1/5

Ingrosso assortito dalle bevande al cibo,dispiace il personale deve essere più tranquillo.nn vi racconto la mia esperienza per educazione.ricordatevi che grazie a noi l'azienda cresce...nn ritornerò più...buon lavoro a tt

CIFO - CASH and Carry - Ostuni, Provincia di Brindisi
annairam O.
1/5

Sconsigliato! In via G Sansone Junior Vi dovete vergognare! Io di sicuro sono la cliente più onesta gentile garbata e pulita che abbiate mai avuto.Vengo da voi da 20 anni e mio padre da molto più tempo essendo anche amico di vostro padre..e voi che fate? Mi trattate come una ladra e avete pure il coraggio di chiamare la vigilanza solo perché INGENUAMENTE E IN BUONA FEDE ho "osato" entrare nel vostro prezioso bagno(che quelle 3 volte che ho usato in 20 anni ho sempre lasciato più pulito di come l'ho trovato)col carrellino della spesa con quei prodotti da 4 soldi che avete e voi con la vostra malignita` avete pensato che io volessi mettermi qualcosa nello zaino e che anche dopo che ve l'ho mostrato senza esserci nulla OVVIAMENTE non mi avete neanche chiesto scusa.Io e la mia famiglia non faremo mai più la spesa da voi e racconterò a tutti questo episodio di cui ne sto soffrendo ancora molto,come solo una persona onesta scambiata per ladra può soffrirne.Fatevi un esame di coscienza,se ce l'avete,perché solo una persona marcia può pensare che gli altri possano essere marci e poco onesti come lei.Se nel vostro supermercato sono entrate persone disoneste "o vi sono vicine" di certo non e' colpa mia!

Go up