Eurosiyo market - Cerea, Provincia di Verona

Indirizzo: Via S. Zeno, 29, 37053 Cerea VR, Italia.
Telefono: 0442613517.

Specialità: -.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Consegna in giornata, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Assegni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 217 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

Posizione di Eurosiyo market

Eurosiyo Market, ubicado en Via S. Zeno, 29, 37053 Cerea VR, Italia, es un mercado que ofrece una gran variedad de productos y servicios a sus clientes.

El mercado se puede contactar fácilmente a través del teléfono 0442613517 o visitando su página web.

Las especialidades de Eurosiyo Market aún no están especificadas en la información proporcionada, pero puedes encontrar una gran variedad de productos allí.

Hay algunos datos de interés que debes conocer sobre este mercado. Eurosiyo Market ofrece entrega a domicilio y también entrega en el mismo día. Además, es accesible para sillas de ruedas, con estacionamiento accesible para sillas de ruedas. Aceptan diferentes métodos de pago, como cheques, tarjetas de crédito, tarjetas de débito, pagos móviles a través de NFC, tarjetas de crédito.

Eurosiyo Market tiene 217 reseñas en Google My Business con una puntuación media de 4.1/5. La mayoría de los comentarios son positivos y elogian la calidad de los productos y el servicio al cliente.

Si estás buscando un mercado confiable y cómodo en Cerea VR, Italia, Eurosiyo Market es una excelente opción para ti. Con su entrega rápida y una amplia gama de productos, seguramente encontrarás todo lo que necesitas allí. Además, su accesibilidad y variedad de opciones de pago hacen que sea fácil y conveniente hacer tus compras allí.

Se recomienda visitar su página web para obtener más información sobre los productos y servicios que ofrecen, así como sus promociones y ofertas especiales.

Recensioni di Eurosiyo market

Eurosiyo market - Cerea, Provincia di Verona
edo 2999
1/5

Oggi mi sono recato in questo supermercato con un mio amico e la nostra esperienza è stata a dir poco orrenda. È scandaloso che un pallone Made in china dei cinesi costi 11€, e che una confezione di mini ciccioli 5 euro. Locale buono solo per l’aria condizionata. A mai più.

Eurosiyo market - Cerea, Provincia di Verona
Mattia Bertassello
1/5

Oggi sono andato in questo negozio per prendere un pallone,11€ per un pallone che lo compri e scoppia.Poi all’uscita c’era una scatola con scritto omaggio all’interno c’erano delle semenze di fiori, ho chiesto al proprietario se potevo prenderne una confezione e mi ha detto no in modo scortese!Se c’è scritto omaggio perché non posso prenderlo?il peggior negozio di cinesi di Cerea mai più!non do 0 stelle perché non si può!!!!

Eurosiyo market - Cerea, Provincia di Verona
Anna Maria Vanini
5/5

Posto bello a livello famigliare ci troviamo molto bene lo frequento ormai da13 anni.

Eurosiyo market - Cerea, Provincia di Verona
Simone Raffaeli
5/5

Mi trovo benissimo a fare spese da loro.

Eurosiyo market - Cerea, Provincia di Verona
Marco Montagnani
4/5

Negozio ben fornito e ben gestisto. Dai casalinghi hai detersivi un po' di ferramenta e abbigliamento.

Eurosiyo market - Cerea, Provincia di Verona
Gabriella Togni
4/5

Negozio cinese di medie dimensioni hanno un po' di tutto ma i prezzi sono troppo alti

Eurosiyo market - Cerea, Provincia di Verona
Cristiano Visentini
1/5

Negozio negativo, praticamente tutta roba che compri è tutta vecchia.. E non fanno restituzione se non funziona, si tengono la merce per cambiarla,. Poi ti ridanno la stessa in una confezione nuova, ed è la stessa che ai comprato precedente furbetti,, occhio

Eurosiyo market - Cerea, Provincia di Verona
Daniele Peron
5/5

Bazar cinese pulito si trova un po di tutto e a volte anche quello che non trovi nei negozi italiani,si deve tener presente che il materila è scadente e non ci si deve incazzare se le cose si rompono subito proprio quando ti servono,quindi non sono loro che ci fregano siamo noi che nonostante tutto continuiamo a entrare

Go up