Coop Levane - Montevarchi, Provincia di Arezzo

Indirizzo: Piazza Falcone e Borsellino, 3, 52025 Montevarchi AR, Italia.
Telefono: 0559789514.
Sito web: cooplevane.it.
Specialità: Alimentari, Negozio di liquori.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Consegna in giornata, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Batterie, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 456 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4/5.

Posizione di Coop Levane

Coop Levane è una famosa cooperativa di alimentari e negozio di liquori situata a Montevarchi, in provincia di Arezzo. La sua esatta ubicación è in Piazza Falcone e Borsellino 3.

Questa cooperativa è facilmente raggiungibile e offre diverse opzioni di parcheggio per persone con mobilità ridotta. Il negozio è noto per la sua ampia gamma di prodotti alimentari e bevande, tra cui una vasta selezione di liquori. Coop Levane è in grado di consegnare gli ordini a domicilio e, in molti casi, è anche possibile richiedere la consegna lo stesso giorno.

La cooperativa accetta una varietà di metodi di pagamento, tra cui carte di credito, carte di debito, pagamenti mobile tramite NFC, e offre la possibilità di pagare con batterie.

L'accessibilità è una priorità per Coop Levane, con un ingresso accessibile in sedia a rotelle e parcheggi riservati per persone con disabilità. Il personale della cooperativa è cordiale e disponibile ad assistere i clienti in caso di necessità.

La reputazione di Coop Levane è eccellente, con 456 recensioni su Google My Business e una media di 4/5. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti e l'eccellente servizio clienti.

Recensioni di Coop Levane

Coop Levane - Montevarchi, Provincia di Arezzo
Carlo Braschi
3/5

Non fornitissimo e anche un po' caro. Inoltre è una coop che fa parte di una catena di due sole coop. Alcune cose che dovrebbero avere sempre le trovi solo se azzecchi il giorno giusto

Coop Levane - Montevarchi, Provincia di Arezzo
Stefano Gostinelli
3/5

Una cosa noiosissima ,non si trova il modo di tenere le persone a distanza alle casse.Spesso mi trovo a digitare il codice PIN della mia carta ed il cliente dietro di me appiccicato...non mi pare tanta privacy.per il resto personale gentilissimo,prodotti ottimi.

Coop Levane - Montevarchi, Provincia di Arezzo
Riccardo Dolfini
4/5

prezzi un po sopra la media , pero fornito bene e personale professionale

Coop Levane - Montevarchi, Provincia di Arezzo
Angela Marrazzo
3/5

Domenica mattina 17 dicembre fila lunga per pagare 1 sola cassa aperta, dopo le lamentele dei clienti in fila aperta seconda cassa.

Coop Levane - Montevarchi, Provincia di Arezzo
claudio rabascio
2/5

Non mi sono trovato bene, soprattutto per frutta e verdura, prezzi al disopra della media

Coop Levane - Montevarchi, Provincia di Arezzo
Barbara Maccioni
5/5

Supermercato Assortito, Pulito, Personale Gentile e Competente.

Reparto Frutta e Verdura molto fornito, Reparto Macelleria ( nonostante io sia vegana) molto pulito, nessun odore sgradevole, come in gran parte dei supermercati.

Coop Levane - Montevarchi, Provincia di Arezzo
Nik
5/5

Un negozio che trovi tutto la qualità dei prodotti e di alta qualità la verdura e la frutta fresca la fanno da padrone.si trovano prodotti locali e tipici toscani i prezzi sono nella norma e il parcheggio all'aperto e comodo e molto spazioso,alla cassa dopo che la cassiera ci ha chiesto se fossimo dei turisti ci e stata regalata una bottiglia di vino. Grazie mille noi la consigliamo buona spesa a tutti...

Coop Levane - Montevarchi, Provincia di Arezzo
luca vezzoli
1/5

Purtroppo non avendo trovato un contatto mail per scrivere personalmente alla direzione in forma privata, mi trovo costretto a farlo direttamente su una piattaforma pubblica.
Sono stato a fare la spesa conscio del fatto che generalmente le coop sono un po più costose rispetto ai miei soliti punti vendita, ma essendo in vacanza mi sono adattato.
Alla cassa trovo che oltre a non accettare la carta socio (ne hanno una loro interna) la spesa è decisamente oltre la media coop; uscendo mi chiedo con mia moglie se sia una coop "non coop", una sorta di tarocco, ma per evitare scenate, salgo in auto e torno a casa.
Tra gli acquisti, da buon turista amante della carne e della Toscana, ho nella borsa una fiorentina di chianina da oltre un chilo.
Premetto che al banco macelleria c'erano due tipi di bistecca, ma tentato dalla più piccola in quanto più magra, chiedo consiglio al macellaio.
Mi consiglia l'altra, più marezzata e più grande, quindi, essendo lui macellaio, mi affido al suo consiglio.
Per non dilungarmi oltre, pubblico le fotografie del prima barbecue (scattate di proposito per far "invidia" a parenti e amici) e del dopo (uno scandalo).
Ovviamente per giustificare il tutto, metto anche le fotografie dello scontrino, perché la cosa deve essere dimostrabile.
Non è mia abitudine criticare, solitamente mi limito a cambiare posto, ma spero che almeno stavolta possa servire sia alla direzione che alla clientela che l'attenzione si ripaga, in entrambe le parti.

Go up