Ipershop Universo Convenienza Srl - Taggia, IM

Indirizzo: REGIONE DONEGHE SNC, Regione Doneghe, s.n, 18018 Taggia IM, Italia.
Telefono: 0184479152.
Sito web: universoconvenienza.com.
Specialità: Ipermercato, Arredo bagno, Negozio di mobili per camere da letto, Negozio di abbigliamento, Bigiotteria, Casalinghi, Pelletteria.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Ritiro all'esterno, Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Acquisti in negozio, Consegna in giornata, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC.
Opinioni: Questa azienda ha 809 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.8/5.

Posizione di Ipershop Universo Convenienza Srl

Ipershop Universo Convenienza Srl è una società di grande successo che offre una vasta gamma di prodotti e servizi di alta qualità. Situata a REGIONE DONEGHE SNC, Regione Doneghe, s.n, 18018 Taggia IM, Italia, questa azienda è facilmente accessibile e offre un'esperienza di shopping piacevole e conveniente.

La società è specializzata in diversi settori, tra cui l'ipermercato, l'arredo bagno, i negozi di mobili per camere da letto, i negozi di abbigliamento, la bigiotteria, i casalinghi e la pelletteria. Con una tale varietà di offerte, Ipershop Universo Convenienza Srl è in grado di soddisfare le esigenze di una vasta gamma di clienti.

Una delle caratteristiche distintive di questa azienda è la sua proprietà da parte di donne, che ha contribuito a creare un ambiente di lavoro positivo e inclusivo. Inoltre, l'azienda offre una serie di servizi convenienti, come il ritiro all'esterno, la consegna a domicilio, il ritiro in negozio, i pagamenti con carte di credito e di debito, nonché i pagamenti mobile tramite NFC.

Ipershop Universo Convenienza Srl è anche accessibile alle persone su sedia a rotelle, con ingressi e parcheggi adatti alle loro esigenze. Inoltre, l'azienda offre la consegna in giornata, il che la rende una scelta eccellente per chi ha bisogno di articoli urgenti.

L'azienda ha ottenuto ottime recensioni dai clienti, con una media di 3.8/5 su un totale di 809 recensioni su Google My Business. Questo punteggio riflette l'impegno dell'azienda nel fornire un servizio di alta qualità e un'esperienza di shopping positiva.

Recensioni di Ipershop Universo Convenienza Srl

Ipershop Universo Convenienza Srl - Taggia, IM
Ninox Pelle
1/5

Personale tutti stranieri che non capiscono bene l’italiano gli devi ripetere le cose 10 volte prima che lo capiscono e per 0.10 centesimi mi hanno fatto lasciare l’oggetto che volevo acquistare. Molto deluso/ chiedo il reso di un paio di cuffie non funzionanti al 50% acquistate 3 gg prima e non me lo possono fare perché non avendo il caricabatterie non me lo hanno voluto fare poi loro si sono dimenticati di togliere un antitacheggio e mi stavano accusando che io lo volevo rubare. Dopo di questo io nn ci ritornerò più inoltre ogni volta che io ci vado ho il portafoglio con delle carte che fa conferenza con quei cosi appena entri e ogni volta uscendo mi fanno svuotare tutto quello acquistato. Infatti io sono venuto 2 settimane fa per riscontrare questo problema

Ipershop Universo Convenienza Srl - Taggia, IM
Angela Cannilla
1/5

Buongiorno,
La polemica non e’ cosa mia ma, considerato che Lei dice menzogne non posso astenermi dal rispondere.. considero che Lei non ha letto bene quindi vado per punti:
Se il Suo personale mi avesse subito indicato l’esistenza di una prolunga (gia confezionata colore arancione) non si sarebbe reso necessario ricorrere al taglio di un cavo (da voi consigliato) e misurato con le braccia (nel punto vendita ho visto diversi metri ..e’ quella l’unità di misura giusto?)
Io non conosco il “capo” ma ho visto il commesso spaesato ed ho piu che altro cercato qualcuno che parlasse la lingua italiana o l’inglese o il francese lo spagnolo non cercavo favori ma qualcuno a cui spiegare l’accaduto.
Ho trovato Lei (che parla perfettamente la lingua italiana) ….mi ha subito “investita” senza neppure ascoltare quanto avevo da dire (l’accaduto) dicendo che ero OBBLIGATA ad acquistare il cavo.
Le ho GENTILMENTE manifestato che non avrei acquistato né l’uno né l’altro e mi sono diretta verso l’uscita (in tutta tranquillità e conscia di essere dalla parte della ragione dal momento che i suoi commessi sono impreparati e pressapochisti (alla self il cavo me lo hanno misurato con il metro)
Lei ha ad alta voce esclamato “GENTE DI M…” RIVEDA LE TELECAMERA E SI ACCORGERA’ CHE SE LEI NON AVESSE INIZIATO FORSE CI SAREMO ENTRAMBI RISPARMIATE QUESTA SCENA TRISTE DI FRONTE AD ANZIANI E BAMBINI (mai nella mia vita!)
Mi sono diretta verso Lei e le ho detto di non permettersi ..lei mi ha ulteriormente provocata dicendomi di stare ad un metro di distanza (timore di contagio? Non credo forse voleva usare ancora toni di spregio verso la mia figura)
Ho usato tono di altrettanto spregio in risposta al suo comportamento ARROGANTE (la rassicuro sul fatto che non ho sputato ma solo fatto il gesto..e mi vergogno di esser scesa ai suoi livelli)
LEI MI HA AGGREDITA SULLA PORTA!!! SI RIVEDA I FILMATI!!! SE NON FOSSE STATO PER L’AMICA CHE MI ACCOMPAGNAVA MI AVREBBE PRESO A COLPI DI TELEFONINO CHE TENEVA IN MANO.
Poi ha detto: "chiamo i carabinieri"
Io li ho aspettati (eccome!) ma mia madre oltre ad essere anziana ha problemi
Se avessi voluto scappare perché in torto non avrei certo fornito le mie generalità in questa recensione.
Mi sono subito rassicurata quando ho letto le recensioni di parecchi altri utenti (forse dovrebbe riguardarle anche lei) ricorre spesso “PERSONALEARROGANTE”.Per me questa storia si conclude cosi: ho acquistato il cavo ad un prezzo inferiore nel punto vendita di fronte….sono certa che si tratta del cavo giusto con le misure corrette…ho tranquillizzato mia madre (lei dice di non averla aggredita ma le urlava contro accusandola addirittura di razzismo (tenga conto che nella mia famiglia ci sono 4 etnie)..ho passato un brutto pomeriggio per averle permesso di provocarmi e scendere QUASI (grazie al cielo) ai suoi livelli.
Si riveda…e si ricordi che lavorare in un punto vendita da manager o da commesso richiede preparazione…cortesia ….ascolto…l’umiltà di riconoscere i propri errori ….era sufficiente chiedere “scusa”…cose che mi spiace dire non ho avuto la fortuna di trovare ieri in occasione della mia visita al Vostro punto vendita…La invito anche a rivedere le sue risposte in questa sede ….mi minaccia di querela …mi da dell’incivile mi dice che mi vergogno perché ci sono “altre persone”…forse le uniche persone a cui chiedere scusa sono i bambini (penso i suoi) che hanno assistito a questo esempio surreale…animalesco ..sono gli anziani …la mia 84enne madre che tremava ….mi parla di scudi…
guardi..ci sono le parole per chiarire …oppure gli eventuali avvocati e forze dell ordine per procedere …io non conosco altri scudi ..mi permetto di aggiungere che le e’ andata bene di essersi imbattuta in una persona buona.i
In risposta alla sua ultima;
non conosco il "capo" (sono domiciliata a milano)
Non cancello i msg (nn si puo recensire piu volte)
Non godo di favori
Non fuggo dai carabinieri
Non sono razzista..
Insomma non ne ha presa neanche una ....in fondo venivo in pace con la sola necessita di una prolunga .
Ancora buona serata.

Ipershop Universo Convenienza Srl - Taggia, IM
Nicholas Rosas
4/5

struttura situata nel parco commerciale ad arma di taggia, ha una superficie ampia divisia in due entrando sul lato destro si trova il reparto di abbigliamento in cui si può trovare sia abbigliamento da donna che da uomo che bambino, sul lato sinistro invece vi è tutto cio che puó venirvi in mente per la casa e l auto, è veramente molto fornito, dispone di un ampio parcheggio all’ esterno, se cerchi qualcosa qui lo si trova sicuro!

Ipershop Universo Convenienza Srl - Taggia, IM
Ep Ep
1/5

Acquistato mini fresa portatile. La sera stessa provato il suo funzionamento, scarsa efficienza e funzionalità. Richiesta di reso non accettata per ragioni "igieniche". Mi si dica come è possibile verificare la funzionalità senza provarlo.
Mai più in questo esercizio.
Sconsigliato a tutto campo.

Ipershop Universo Convenienza Srl - Taggia, IM
Pietro
3/5

In questo negozio trovi un po di tutto.
A un buon prezzo

Ipershop Universo Convenienza Srl - Taggia, IM
Lindy Lima
5/5

Mi piace molto, trovo tutto quello che mi serve ad un buon prezzo. Il personale non parla molto bene l'italiano ma col telefono li faccio vedere quello che cerco se caso non li trovo e loro sono sempre molto disponibili. Anche i prodotti non sono scadenti, loro vendono anche tanti prodotti italiani.

Ipershop Universo Convenienza Srl - Taggia, IM
Massimo Franco
2/5

Vasto spazio espositivo, parcheggio ampio, prezzi medio alti, lo spazio per muoversi all'interno è poco ed occorre fare attenzione a non urtare la merce esposta, non adatto per portarci i bambini

Ipershop Universo Convenienza Srl - Taggia, IM
Rosanna de Vincenzo
1/5

Personale arrogante e maleducato, mettono prezzi non veri, alla cassa i prezzi raddopiano. Ho fatto notare alla cassiera che il prezzo sullo scontrino non corrispondeva a quello esposto, ma era addirittura aumentato del doppio, mi hanno trattato malissimo, e secondo loro dovevo immaginare che il prezzo era sbagliato...disordine e sporco. Imparate ad essere corretti e magari un pò di pulizia...Sconsiglio di fare i vostri acquisti in questo posto.

Go up